14 novembre 2019

ISCRIZIONI 2020/2021

ISCRIZIONI A.S. 2019/2020

Si informano le famiglie che dal 7 al 31 gennaio 2020 possono essere presentate le domande di iscrizione esclusivamente on line per la scuola primaria "V. Vassalle" e secondaria di 1° grado "L.Viani".

Dal 27 dicembre è possibile avviare la fase di registrazione collegandosi al sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/.

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriali/affidatari/tutori accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul MIUR utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Codici utili al fine della compilazione della domanda di iscrizione on line:

Descrizione scuola

Codice scuola

Scuola primaria VERA VASSALLE

LUEE81901B

Scuola Media LORENZO VIANI

LUMM81901A

Nel caso di difficoltà ci si potrà rivolgere direttamente presso la segreteria dalle ore 8:30 alle 10:00 nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato e martedì dalle ore 15:30 alle 17:00.

Per la scuola dell'Infanzia Marco Polo le iscrizioni saranno in modalità cartacea e nei prossimi giorni verrano resi disponibili i moduli che potranno essere scaricati o ritirati direttamente in segreteria.

Documenti da scaricare

Altri link